Le Aziende incontreranno i buyer esteri selezionati da IMM in collaborazione con ICE e Camere di Commercio internazionali. Il Desk Office che IMM metterà al servizio delle aziende di tecnologia dovrà rappresentare il punto di partenza di un incontro tra domanda e offerta che terminerà direttamente in azienda.
Le sessioni di incontri business del mattino saranno gestite dal sistema Like Event di Uplink Web Agency (www.likeevent.it), Matching & Digital Partner di IMM, che avvalendosi di un software avanzato seguirà le Aziende dalla fase di profilazione, all’espressione delle preferenze, alle fasi di matching con gli operatori desiderati fino alla costruzione dell’agenda finale degli appuntamenti.


Lo staff di Like Event, su coordinamento di IMM, assisterà le Aziende tutte le fasi che condurranno all’evento inviando comunicazioni via mail e fornendo un servizio di Help Desk dedicato.
Durante il pomeriggio i buyer visiteranno le sedi delle Aziende partecipanti per approfondirne la conoscenza, sviluppare nuovi rapporti commerciali e ”toccare con mano” i metodi di lavorazione e le tecnologie impiegate attraverso l’iniziativa “Porte-aperta in Azienda”.
Alla sera, le Aziende potranno diventare «business tutor» dei Buyer grazie a cene riservate in città ed inviti a eventi esclusivi da estendere a propria discrezione.